Realizzazione
Alla progettazione personalizzata dell’utensile o dell’attrezzatura segue la fase della realizzazione, secondo le caratteristiche definite dall’ufficio tecnico.
I nostri utensili e le nostre attrezzature vengono prodotti con macchinari di ultima generazione e tecnologie all’avanguardia per garantirti un’eccellente qualità. Ufficio tecnico e produzione lavorano quindi in perfetta sinergia per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Le materie prime con cui realizziamo gli utensili e le attrezzature sono di primissima qualità.
A seconda delle caratteristiche di prodotto richieste:
- acquistiamo il metallo duro, ottenuto da mescole standard, dalle primarie case di produzione mondiale;
- personalizziamo nuove mescole.
Il risultato finale sarà :
- un utensile speciale realizzato con metalli duri convenzionali;
- un utensile speciale dedicato a te!
La produzione è in grado di soddisfare ogni tua singola esigenza personalizzando il tuo prodotto! Dopo aver realizzato l’utensile si effettuano queste procedure :
- il primo controllo qualità, che accerta la corrispondenza tra il progetto dell’ufficio tecnico e il prodotto realizzato in termini di lunghezze, angoli, spoglie, onatura, dimensioni e gole.
- il rivestimento, diverso a seconda del materiale di cui è composto l’utensile, è finalizzato ad accrescerne la durata;
- il controllo definitivo, che accerta la conformità del prodotto finito alle tue richieste in termini di dimensioni.
- marcatura e codifica utensile
Solo dopo questo doppio controllo interno, l’utensile può essere etichettato, imballato e spedito al tuo magazzino. Le materie prime di ottima qualità, l’accurata personalizzazione in fase produttiva e gli scrupolosi controlli ti garantiscono quindi il miglior risultato nel rispetto delle tue esigenze.